Warrior Nun: il Trailer e la Data della nuova Serie TV Netflix ispirata ai Fumetti di Ben Dunn

Warrior Nun: il Trailer e la Data della nuova Serie TV Netflix ispirata ai Fumetti di Ben Dunn

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha condiviso il trailer e il poster di Warrior Nun, nuova serie originale di genere fantasy creata da Simon Barry e basata sull’omonima serie a fumetti in stile manga di Ben Dunn, promette di unire azione sfrenata, superpoteri, sci-fi e ambientazioni d’epoca.

Pubblicata a partire dal 1994, raccontava della reincarnazione di una monaca guerriera discendente di una Valchiria: dalle stesse bizzarre premesse parte questo adattamento seriale, il cui trailer è stato diffuso in queste ore.

Warrior Nun ruota attorno a una ragazza di 19 anni, la portoghese Alba Baptista, che si risveglia in un obitorio con un’ipoteca sulla vita e un manufatto divino incastonato nella schiena. Scopre che ora fa parte di un antico ordine che è stato incaricato di combattere i demoni sulla Terra e potenti forze che rappresentano sia il Paradiso che l’Inferno vogliono trovarla e controllarla.

Ad affiancare la protagonista ci saranno comunque altri personaggi altrettanto tenaci e bizzarri: il padre-mentore Vincent, la madre superiora abile in ogni tecnica di combattimento, le compagne Shotgun Mary e Sorella Lilith. Complica la situazione un’ambigua antagonista di nome Jillian, che userà la scienza per contrastare la magia mistica dell’ordine.

Le riprese della serie, che hanno coinvolto un cast internazionale con attori di origini spagnole, portoghesi e olandesi si sono svolte fra Malaga e Siviglia.

I dieci episodi della prima stagione di Warrior Nun, tutti nominati secondo precisi passi della Bibbia, debutteranno sulla piattaforma Netflix il 2 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TV Guide

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più