I Marvel Studios Rivelano il Numero e la Durata degli Episodi di She-Hulk, Loki e The Falcon and The Winter Soldier

I Marvel Studios Rivelano il Numero e la Durata degli Episodi di She-Hulk, Loki e The Falcon and The Winter Soldier

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nel giro di pochi giorni il Marvel Cinematic Universe entrerà in un territorio inesplorato, quando WandaVision farà ufficialmente il suo debutto su Disney+. La serie sarà la puntata inaugurale dei Marvel Studios sul piccolo schermo, e darà il via a un numero consistente di programmi TV aggiuntivi e serie limitate

I fan erano ansiosi di vedere esattamente come quelle serie Disney+ rivoluzioneranno l'MCU, e Kevin Feige ha recentemente fatto luce sulla tematica. In un'intervista, infatti, ha parlato dell'approccio generale alle varie serie Disney+:
"Beh, ci sono diversi punti di vista. Noi li vediamo come episodi di sei ore, o nove, oppure dieci episodi di mezz'ora. Quindi, ad esempio, WandaVision avrà nove episodi da 30 minuti. Ma poiché è in streaming, è Disney+ e le regole si sono confuse nel corso degli anni, sì: alcuni possono durare 23 minuti, alcuni possono essere molto più lunghi. Ma She-Hulk, ad esempio, avrà dieci episodi da 30 minuti. Alcuni saranno più lunghi e alcuni saranno più brevi. Loki e The Falcon and The Winter Soldier avranno sei episodi da 40-50 minuti".

Mentre le cose possono ovviamente cambiare da ora a quando una serie debutta effettivamente, i commenti di Feige forniscono una quantità interessante di intuizioni: è già stato confermato che WandaVision avrà nove episodi di mezz'ora, ma la notizia che She-Hulk avrà dieci episodi di mezz'ora, e The Falcon e The Winter Soldier e Loki avranno una durata di sei ore, è decisamente interessante. Nella stessa intervista, Feige ha anche confermato che la prossima serie di Moon Knight sarà composta da sei episodi.

In definitiva, gli spettacoli Disney+ della Marvel forniranno un'estensione dell'MCU che i fan non si aspettavano, con Feige che in precedenza sosteneva che regaleranno esperienze incredibilmente diverse dai film:
"Lo streaming è al 100% il futuro, è il modo in cui i consumatori vogliono guardare i prodotti. E si spera che vorranno guardare le nostre serie di prossima uscita. Un'esperienza come WandaVision è qualcosa che non puoi ottenere in un film. Guardi i film per cose che non puoi avere in streaming, e ti dai allo streaming per cose non puoi avere in un teatro".

WandaVision debutterà su Disney+ il 15 gennaio 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più