House of the Dragon potrebbe diventare una Serie Antologica secondo le parole di uno dei Produttori

House of the Dragon potrebbe diventare una Serie Antologica secondo le parole di uno dei Produttori

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un nuovo capitolo delle vicende ambientate a Westeros sta finalmente per essere narrato, preparandosi ad alzare il velo sulla storia di una delle casate più illustri dell’universo creato dalla penna di George R.R. Martin.

Manca ormai meno di un mese all’atteso debutto di House of the Dragon, il primo spin-off televisivo dell’amata serie Il Trono di Spade, che, basandosi sul romanzo Fire & Blood, porrà l’attenzione sulla focosa dinastia dei Targaryen.

In attesa quindi di assistere alla premiere della prima stagione, già si inizia a discutere del futuro dello show, che, stando alle parole del regista e produttore Miguel Sapochnik, potrebbe imboccare una strada che lo condurrà ad impostarsi su di una struttura antologica.

“Assolutamente. Penso che sia una delle cose interessanti dei Targaryen. Abbiamo scelto una storia che è quasi come Star Wars Episodio IV. Possiamo così decidere di orientarci verso il passato, oppure andare avanti. Ci sono davvero infinite opportunità”.

Sicuramente una scelta del genere, che comporterebbe numerosi salti temporali, si rivelerebbe in linea con l’impostazione della controparte cartacea, che ripercorre in dettaglio circa trecento anni di storia della casata Targaryen.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che in Italia la serie verrà trasmessa su Sky a partire dal 22 agosto.

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più