House of the Dragon: la Serie TV Spin-off di Game of Thrones "sarà Spettacolare". Il Commento dai Vertici di HBO

House of the Dragon: la Serie TV Spin-off di Game of Thrones "sarà Spettacolare". Il Commento dai Vertici di HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

House of the Dragon, la serie (composta da dieci episodi) è basata sul romanzo fantasy di George R.R. Martin Fire & Blood, che narra della nascita della Casa di Targaryen, a partire dalla conquista di Westeros da parte di Aegon I Targaryen, circa 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones.

Il prequel avrà come co-showrunner lo sceneggiatore Ryan Condal e il regista veterano di Game of Thrones Miguel Sapochnik. Sapochnik ha diretto episodi di successo di Game of Thrones, tra cui Hardhome, The Long Night e Battle of the Bastards, vincitore di un Premio Emmy.

Il cast di House of the Dragon è guidato da Paddy Considine e ne fanno anche parte Olivia Cooke, Matt Smith, Eve Best, Graham Mctavish e molti altri.

Casey Bloys - chief content officer di HBO e HBO Max – ha recentemente parlato dello show inedito al Variety, che è stato sorpreso di scoprire che un gran numero di persone crede che ci siano più serie di Game of Thrones in produzione e ha aggiunto: “House of Dragon è l’unica in preparazione. Gli altri sono soltanto progetti appena abbozzati. Si vedrà soltanto una serie TV in onda nel 2022. Poi si vedrà quel che accadrà con il resto”.

House of the Dragon è ora in fase di riprese in Inghilterra. Bloys non si lascia andare a nessun piccolissimo spoiler, però si dice compiaciuto del girato che ha visto fino ad ora: "Sembra spettacolare. Il cast che Sapochnik e Ryan hanno messo insieme pare che funzioni bene".

Per tutti gli ultimi aggiornamenti sullo spin-off inedito vi rimandiamo alla sezione dedicata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più