House of the Dragon 1x06: il Trailer dell'Episodio mostra l'atteso Salto Temporale

House of the Dragon 1x06: il Trailer dell'Episodio mostra l'atteso Salto Temporale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Giunta ormai al suo giro di boa, con la trasmissione la scorsa domenica del quinto episodio, House of The Dragon si sta preparando a un grande salto temporale, con la trama che si sposterà dieci anni avanti rispetto a quanto accaduto fino a questo momento.

L’evento naturalmente si accompagnerà a un altro importante cambiamento e si tratta di alcuni dei protagonisti principali che subiranno un doveroso recasting, in particolar modo parliamo di Rhaenyra e Alicent Hightower.

Come è possibile apprendere dal promo pubblicato dalla rete televisiva HBO e che trovate in calce all’articolo, la Principessa Targaryen e la regina, precedentemente interpretate dalle giovani Milly Alcock ed Emily Carey, avranno ora un nuovo volto e si tratta rispettivamente delle attrici Emma D'Arcy e Olivia Cooke (Bates Motel).

Basato sul romanzo di George R. R. Martin Fuoco e Sangue, lo show, ambientato 200 anni prima dei fatti narrati ne Il Trono di Spade, segue le vicende legate all’ascesa e alla caduta della potente casata Targaryen.

Il sesto episodio verrà trasmesso in America il 25 settembre, e arriverà il giorno successivo in Italia su Sky e su NOW in forma sottotitolata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più