House of the Dragon: George R.R. Martin non ha potuto partecipare alla Premiere per via del Covid

House of the Dragon: George R.R. Martin non ha potuto partecipare alla Premiere per via del Covid

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il creatore di Games of Thrones, George R.R. Martin non era presente alla première del nuovo prequel del franchise, House of the Dragon, dopo essere risultato positivo al Covid.

Stando ad alcune voci, il capo di HBO Max Casey Bloys ha condiviso l’assenza di Martin all’evento, sostenendo che l’iconico autore ha contratto la malattia mentre partecipava al Comic-Con di San Diego durante il fine settimana:
"Oggi avrei iniziato presentandovi George R.R. Martin e dicendovi quanto sia bello averlo in viaggio con noi. Purtroppo, George si è ammalato di COVID al Comic-Con, quindi non sarà qui. Credo che si senta bene, quindi non c'è da preoccuparsi. Volevo dirvi che è un piacere e che siamo così fortunati ad avere l'architetto letterale di questo mondo in viaggio con noi. È stato fantastico".

Poco dopo Martin ha condiviso un video su YouTube in cui confermava di essere risultato positivo al Covid-19, ma che fortunatamente i sintomi sono lievi e che sta cercando di riprendersi quanto prima. Oltre alla première, l’autore ha spiegato che è stato costretto a cancellare altre apparizioni per House of the Dragon e alcuni appuntamenti per degli autografi al Comic-Con di San Diego.

Con la première che si terrà oggi, la messa in onda di House of the Dragon è sempre più vicina: sarà trasmessa sull'americana HBO il 21 agosto e farà il suo debutto il giorno dopo su Sky Atlantic e NOW.

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più