House of the Dragon: Fabien Frankel entra nel Cast della Serie Spin-off di Game of Thrones. Tutti gli Aggiornamenti

House of the Dragon: Fabien Frankel entra nel Cast della Serie Spin-off di Game of Thrones. Tutti gli Aggiornamenti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie TV prequel di Game of Thrones amplia il suo cast con un nuovo arrivo. L'attore Fabien Frankler (The Serpent) interpreterà un membro della Guardia Reale dei Targaryen in House of The Dragon e si aggiunge al cast precedentemente confermato.

L'attore londinese interpreterà Ser Criston Cole, un cavaliere di origine dorniana figlio dell'attendente del Lord di Blackhaven di casa Dondarrion. Cole è un personaggio che appare nel libro Fire & Blood di George R.R. Martin su cui si basa il prequel. Fabien Frankler, figlio d'arte, ha recitato con la star di Game of Thrones Emilia Clarke nella commmedia romantica Last Christmas.

La produzione del prequel, che è ambientato 300 anni prima della serie madre, inizierà questa primavera e ripercorrerà gli eventi che condussero alla rovinosa caduta di casa Targaryen. Guidata dagli showrunner Miguel Sapochnik e Ryan J. Condal e coinvolgendo lo stesso autore della saga letteraria, trarrà ispirazione dal romanzo che racconta i primi 150 anni di storia della casa di Daenerys & Co.. Il libro, probabilmente, sarà solo un punto di partenza per raccontare una storia che arriverà fino agli eventi, conosciuti, della ribellione di Robert Baratheon congiungendosi, quindi, con la trama di Game of Thrones.

HBO Max ha confermato che la serie TV House of Dragon sarà rilasciata nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più