House of the Dragon: ci sarà Più Spazio per la Storia della Casata Lannister

House of the Dragon: ci sarà Più Spazio per la Storia della Casata Lannister

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Basata sul mondo fantastico dell'autore George R.R. Martin e ambientata secoli prima degli eventi de Il Trono di Spade, House of the Dragon è principalmente focalizzata sulla casata dei Targaryen.  

Tuttavia, il terzo episodio ha introdotto due personaggi anche della casata dei Lannister: Jason e Tyland. Entrambi interpretati da Jefferson Hall, i due gemelli sono antenati dei popolari Cersei, Jaime e Tyrion Lannister, componenti di una delle famiglie più importanti della serie madre.

In una recente intervista, Hall ha svelato dei dettagli sui prossimi episodi e le prossime stagioni, che potrebbero portare il clan in evidenzia. Jason e Tyland saranno attori minori per il momento, ma l’attore britannico lascia intendere che per loro si prospettano parti più consistenti:
"Questa è una storia sui Targaryen. E i Lannister hanno un ruolo importante, ma non dall'inizio. I fan devono essere pazienti per quanto riguarda questo aspetto, perché sono stati introdotti nella storia e la stanno sostenendo. Questo non vuol dire che non avranno un ruolo molto forte e centrale con il passare del tempo, ma all'inizio, sicuramente, ci sarà da attendere".

Hall non solo è il primo attore di House of the Dragon a interpretare contemporaneamente due personaggi sullo schermo, ma è anche il primo attore a essere apparso in entrambi gli show. L'attore infatti ha interpretato Ser Hugh of the Vale nella prima stagione della serie madre.

George R.R. Martin ha già tracciato così gli eventi e i principali personaggi della Danza dei Draghi nel suo romanzo Fire & Blood del 2018, e i Lannister emergono in quella storia. Essendo una delle famiglie più importanti di Westeros, sarebbe un'omissione evidente se non fossero all'interno della trama. 

House of the Dragon è disponibile su Sky e NOW con i primi tre episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più