Netflix annuncia la Lavorazione di due nuove Serie TV Live-Action: Horizon Zero Dawn e Gran Turismo

Netflix annuncia la Lavorazione di due nuove Serie TV Live-Action: Horizon Zero Dawn e Gran Turismo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante l'ultimo meeting con gli investitori Sony, PlayStation Productions - la divisione interna della casa giapponese per la produzione di film e serie TV - ha annunciato altri due progetti pronti allo sviluppo

Oltre infatti all'ufficialità recente di God of War, diventeranno delle serie TV live-action anche Horizon Zero Dawn e Gran Turismo. Il primo, che verrà co-prodotto con Netflix, è una saga post-apocalittica targata Guerrilla Games da poco tornata su PlayStation con il suo secondo capitolo. Il secondo invece è ancora in fase di trattativa e si avranno più dettagli nei prossimi giorni. 

Horizon Zero Dawn è incentrato  sulle avventure della Cercatrice Aloy in un mondo popolato da possenti macchine, dove si propone di trovare il suo destino tra i resti dell’antico passato. La protagonista sfida la natura selvaggia infestata dalle Macchine. Questa saga è tornata su PlayStation lo scorso febbraio con il sequel Horizon Forbidden West, che si è già confermato uno dei videogiochi più apprezzati del 2022.

Gli adattamenti ufficializzati si uniscono quindi alla già annunciata serie TV di HBO The Last of Us, Twisted Metal di Peacock ed il film Ghost of Tsushima.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più