God of War: la Serie TV Live-Action di Amazon è Ufficialmente in Lavorazione

God of War: la Serie TV Live-Action di Amazon è Ufficialmente in Lavorazione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sony ha stretto un contratto con piattaforme di streaming per la realizzazione di serie TV legate ad alcuni dei suoi titoli più acclamati dal pubblico. Nel corso del Sony Business Briefing, la casa giapponese ha formalizzato così lo sviluppo God of War, la famosa saga di videogiochi.

La notizia dell’ufficializzazione era già nell’aria, vista la trattativa che a marzo era sbocciata. Sony attuerà una distribuzione equa tra i diversi distributori nel settore dello streaming di contenuti d’intrattenimento. God of War verrà rilasciato su Prime Video.

Con oltre 50 milioni di copie vendute in tutto il mondo, questa saga di games è apprezzata per il suo aspetto visivo, per i combattimenti avvincenti e soprattutto per una narrazione che reinventa la mitologia classica. Protagonista è il guerriero spartano Kratos che, spinto dal suo mentore - il Dio della Guerra Ares - a uccidere la propria famiglia, intraprende un'estenuante battaglia contro gli Dei dell'Olimpo e, successivamente, anche contro quelli del pantheon norreno.  

Sony ha inoltre dichiarato di aver dieci progetti attualmente in sviluppo sulla base dei principali franchise PlayStation, alcuni dei quali ancora da svelare. Già noto come ci sia una serie su The Last of Us in produzione presso HBO, mentre quella di Twisted Metal è stata affidata a Peacock. Inoltre, un film di Ghost of Tsushima dal regista di John Wick è stato formalmente presentato lo scorso anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più