His Dark Material 2: rilasciato il Trailer della nuova Stagione della Serie TV

His Dark Material 2: rilasciato il Trailer della nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La serie tv HBO His Dark Materials, adattamento della famosa collana bestseller dello scrittore Philip Pullman proseguirà questo autunno con una seconda stagione, trasposizione per buona parte del secondo libro. Finalmente un nuovo trailer, che vi proponiamo in calce alla news, è stato pubblicato a conferma della notizia.

Lo show tratta nella prima stagione le vicende della giovane Lyra (interpretata dall'attrice Dafne Keen) in viaggio in un mondo parallelo al nostro con il suo spirito guida daemon Pantalaimon. Braccata dalla malvagia madre (Ruth Wilson) e dalla Corte Concistoriale, la ragazza cerca in ogni modo di salvare un gruppo di bambini, rapiti da un'associazione criminale al fine di attuare strani ed inquietanti esperimenti. Grazie al suo Aletiometro ed all'aiuto di numerosi amici lungo il cammino Lyra riuscirà a liberare i ragazzi, ma a caro prezzo. Nel mentre seguiamo le vicende di Will (Amir Wilson), un giovane ragazzo del nostro mondo che a sua volta è braccato per misteriose ricerche attuate in passato dal padre scomparso.

Nella seconda stagione vedremo tornare in azione, tra i vari personaggi, lo stesso Will che incontrerà Lyra in una dimensione parallela, il padre di Lyra Lord Asriel (James McAvoy) ed il navigatore Lee Scoresby (Lin-Manuel Miranda). Al cast di aggiungeranno Andrew Scott, Jade Anouka e Simone Kirby.

Inoltre, l'esploratore John Parry (Andrew Scott) avrà al suo fianco come molti dei personaggi presenti nello show un daimon la cui voce sarà prestata dall'attrice Phoebe Waller-Bridge.

"Il mio daimon sarà interpretato da una persona che mi è molto cara nella vita reale, si tratterà di una giovane performer e scrittrice chiamata Phoebe Waller-Bridge" - ha dichiarato l'attrice alla stampa - "Si parla [nella serie] di amicizia, fratellanza e lealtà ed è questo che sento per Phoebe nella mia vita reale. È fantastico che tutto ciò stia avvenendo".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più