Helstrom: un Video che mostra il Cast della nuova Serie TV targata Hulu

Helstrom: un Video che mostra il Cast della nuova Serie TV targata Hulu

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’imminente serie tv americana Helstrom, creata per Hulu da Paul Zbyszewsk, sulla base del fumetto della Marvel, ha pubblicato un nuovo poster su Instagram, confermando quali attori del cast faranno parte del progetto.

In attesa delle prossime novità sullo show, che saranno annunciate durante il panel del San Diego Comic-Con 2020, sul profilo Instagram di Alain Uy, attore presente in Helstrom, è presente questo breve filmato:

La serie, nata da un'idea di Roy Thomas e Gary Friedrich, vedrà come protagonisti Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon, come Daimon e Satana Hellstrom, mentre la loro madre, Victoria Helstrom sarà interpretata da Elizabeth Marvel (Homeland).

Oltre a loro, saranno presenti Ariana Guerra, nella parte di Gabriella Rosetti, Robert Wisom (L'Alienista) che sarà il volto di Caretaker, June Carryl che sarà la dottoressa Louise Hastings e Alain Uy nel ruolo di Chris Yen. Lo show farà il suo debutto su Hulu il prossimo 31 ottobre e sarà composto da dieci episodi.

In attesa di novità, vi invitiamo a leggere gli ultimi articoli riguardo Helstrom.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più