Hawkeye: nuove Foto dal Set Mostrano Ufficialmente Hailee Steinfeld nei Panni di Kate Bishop

Hawkeye: nuove Foto dal Set Mostrano Ufficialmente Hailee Steinfeld nei Panni di Kate Bishop

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come ormai sappiamo è ufficialmente iniziata la produzione della nuova serie TV dei Marvel Studios Hawkeye, in esclusiva per Disney+.

Jeremy Renner, interprete dell'eroico Occhio di Falco, non ha perso tempo e ha già pubblicato alcune foto dal set, offrendo uno sguardo migliore al dietro le quinte dello show.

Le foto hanno subito fatto salire l'hype dei fan, data la presenza sul set di Hailee Steinfeld che conferma ufficialmente la sua partecipazione nello show nei panni di Kate Bishop.

Nei fumetti Kate Bishop si unisce al gruppo dei Giovani Vendicatori, diventando lei Occhio di Falco per omaggiare Clint Barton, ucciso in quel periodo da Scarlet Witch, e che in seguito tornerà nei panni di Ronin, lasciando l'eredità di Occhio di Falco a Kate.

Dunque un personaggio molto rilevante della continuity di Occhio di Falco e che adesso sappiamo ufficialmente che farà parte della prossima nuova serie TV di Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più