Hawkeye: Marvel rilascia lo Spot TV della nuova Serie TV

Hawkeye: Marvel rilascia lo Spot TV della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Hawkeye è a poche settimane dal suo arrivo su Disney+. La serie di sei episodi non vedrà solo il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton, ma includerà anche il debutto di Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop. Abbiamo già dato un'occhiata ad alcuni trailer e poster della serie e un nuovo spot televisivo condiviso dai Marvel Studios mostra ancora di più l'azione a tema natalizio. Ecco il video condiviso su Twitter:

Durante una recente chiacchierata con SFX Magazine, la Steinfeld ha parlato della sua preparazione per interpretare il personaggio ed ha paragonato la lettura dei fumetti Marvel alla lettura delle poesie di Emily Dickinson, interpretata anche da lei nella serie Apple TV+, Dickinson.

"Per quanto riguarda i fumetti, sì", ha risposto Seinfeld quando le è stato chiesto se si stesse aggiornando sulla storia della Marvel. "Ancora una volta, è un po' come Emily e la sua poesia: avere questo mondo di informazioni infinite. Ho sempre amato i fumetti. Sono sempre stata una persona molto visiva e un libro grande con qualcosa di più di 200-250 pagine mi ha sempre intimidito, invece i fumetti mi hanno sempre attratto per via dell'aspetto visivo. Mi sono divertita così tanto a leggere questi fumetti, esaminandoli per scoprire tutto di Kate Bishop”.

Oltre a Renner e Steinfeld, Hawkeye presenta nel cast anche Vera Farmiga nel ruolo Eleanor Bishop, Fra Fee come Clown, Tony Dalton nel ruolo di Swordsman, Alaqua Cox come Echo, Zahn McClarnon, William Lopez e Florence Pugh che riprenderà il ruolo di Vedova Nera di Yelena Belova. Lo sceneggiatore principale dello show è Jonathan Igla che sta producendo la serie insieme a Rhys Thomas, Trinh Tran e Kevin Feige.

Dopo aver condiviso il poster ufficiale, l'account di Disney+ e di Hawkeye hanno svelato qualche giorno fa un nuovo teaser trailer a un mese dall'uscita della serie TV Marvel.

I primi due episodi della serie saranno lanciati in anteprima su Disney+ il 24 novembre. Gli altri quattro saranno disponibili settimanalmente.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più