Halo: i nuovi Poster di alcuni Personaggi della Serie TV in uscita su NOW

Halo: i nuovi Poster di alcuni Personaggi della Serie TV in uscita su NOW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'account Twitter ufficiale della serie TV Halo ha condiviso alcuni poster di Soren-066, Halsey e Kwan, donando la possibilità ai fan di vedere per la prima volta alcuni dei personaggi che saranno protagonisti dello show.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

I tre poster evidenziano l'ex Spartan-II, Soren-066 (Bokeem Woodbine), l'UNSC e lo scienziato dell'Office of Naval Intelligence e creatore del progetto Spartan-II, la dottoressa Catherine Elizabeth Halsey (Natascha McElhone) e il personaggio originale della nuova serie TV, Kwan (Yerin Ha). Ogni poster raffigura ogni personaggio in un'ambientazione unica: il poster di Soren-066 vede l'ex spartano con indosso parti della sua armatura Mjolnir sotto un cappotto per le strade della colonia umana, The Rubble; la dottoressa Catherine Elizabeth Halsey è invece raffigurata in piedi in un laboratorio con un display alle sue spalle, mente Kwan si trova in un'ambientazione non perfettamente identificabile.

Adattamento dell'omonimo franchise di videogiochi di successo di lunga data di Microsoft, lo show segue la storia di John-117 (Pablo Schreiber), il Master Chief, che porta alla luce i segreti di una civiltà perduta mentre combatte contro un'alleanza aliena teocratica nota come Covenant. Mentre Master Chief tenta di arginare l'assalto alieno, l'umanità si è diffusa in tutto il cosmo, portando alla formazione di nuove fazioni. La maggior parte degli individui è ora protetta dal governo terrestre e dal Comando spaziale delle Nazioni Unite, ma ci sono anche insediamenti umani indipendenti e insurrezionalisti, che si oppongono attivamente a questa giurisdizione.

L'ideatore Kiki Wolfkill ha dichiarato che Master Chief, per la prima volta dopo venti anni di storia del franchise, svelerà il suo volto. Inoltre, recentemente, Paramount+ ha rinnovato la serie TV per una seconda stagione.

Halo sarà trasmessa in Italia su Sky Atlantic e su NOW dal 28 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più