Grey's Anatomy 19: Niko Terho entra a far parte del Cast della nuova Stagione

Grey's Anatomy 19: Niko Terho entra a far parte del Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Malgrado la chiusura del programma di specializzazione, sembra proprio che il Grey Sloan Memorial Hospital non abbia ancora rinunciato ad accogliere nuovi e brillanti chirurghi in erba nelle proprie sale operatorie.

Dopo la recentissima notizia dell’ingresso nel cast di Alexis Floyd, è stato infatti comunicato che Niko Terho è stato scritturato come regular nella diciannovesima stagione dell’amata serie TV Grey’s Anatomy.

L’attore, i cui crediti sono legati al film The Thing about Harry in cui compare a fianco di Jake Borelli - che, coincidenza, è il volto del Dottor Levi Schmitt nel longevo medical-drama - vestirà i panni di Lucas Adams, un nuovo specializzando della struttura ospedaliera di Seattle.

Pecora nera della sua famiglia, il simpatico medico è dotato di una mente brillante ed è determinato a dimostrare di poter essere un chirurgo, come molti altri fra i suoi parenti, ma dovrà impegnarsi molto se vorrà raggiungere il proprio obiettivo.

Il debutto della prossima stagione dello show è atteso in America sulla rete televisiva ABC per il 6 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più