Grey’s Anatomy 19: Alexis Floyd (Inventing Anna) sarà nel Cast della Prossima Stagione

Grey’s Anatomy 19: Alexis Floyd (Inventing Anna) sarà nel Cast della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Con la chiusura del programma d’insegnamento, gli specializzandi costretti a lasciare l’ospedale per essere assegnati in altre strutture e la Bailey che ha ufficialmente rassegnato le proprie dimissioni in veste di capo, la situazione al Grey Sloan Memorial Hospital si prospetta più complicata che mai, ma nuove leve potrebbero aiutare a risollevarne le sorti.

Mentre si attende il debutto della diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy, è stato recentemente annunciato che Alexis Floyd si unirà al cast dei prossimi episodi.

L’attrice, che ha vestito i panni di Neff Davis nella miniserie targata Netflix Inventing Anna, è stata scritturata per apparire come regular nel ruolo di Simone Griffin, una nuova specializzanda del primo anno.
Divertente e brillante, la Dottoressa ha una complicata dinamica familiare e, nonostante sia cresciuta a Seattle, non ha mai voluto lavorare al Grey Sloan a causa di una dolorosa storia personale.

“Grey's Anatomy, come tutto i prodotti legati a Shondaland, è uno show che ridefinisce il genere, impegnandosi magistralmente a mettere in luce le diversità, e tutto ciò che è rilevante e critico” -  ha così dichiarato Floyd“Unirsi al cast della diciannovesima stagione è un onore incommensurabile e sarà davvero molto divertente”.

La premiere del prossimo arco narrativo è fissato in America sulla rete televisiva ABC per il 6 ottobre.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più