Grey's Anatomy 17: ecco quando Ricominciano le Riprese della nuova Stagione

Grey's Anatomy 17: ecco quando Ricominciano le Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I medici del Grey Sloan Memorial Hospital sono pronti finalmente a tornare fra le corsie dell'ospedale: pare infatti che la produzione della diciassettesima stagione di Grey's Anatomy inizierà proprio questo mese.

Stando a quanto riportato da Variety, le riprese dei primi due episodi potrebbero tenersi già la prossima settimana a Los Angeles.

Come sappiamo, la precedente annata della serie TV medical drama è stata interrotta a causa dell'emergenza COVID-19, con quattro puntate ancora da girare e alcune storyline bruscamente tagliate, ma che forse verranno sviluppate nella nuova stagione.

Quel che è certo invece è che spazio verrà dato proprio alla recente pandemia, come è stato confermato dalla produttrice esecutiva Krista Vernoff (Shameless).

"Non si può essere uno show medico di lunga durata e non trattare la storia medica delle nostre stesse vite." ha dichiarato la donna "Sento che il nostro spettacolo ha l'opportunità e la responsabilità di raccontare alcune di queste storie."

Purtroppo ancora non è stata rivelata una data effettiva per la messa in onda dei nuovi episodi, ma molto probabilmente bisognerà attendere il 2021.

Nel frattempo se volete conoscere tutte le anteprime della prossima stagione, vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più