Gotham Knights: Rahart Adams entra a far parte del Cast della serie TV di The CW

Gotham Knights: Rahart Adams entra a far parte del Cast della serie TV di The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il cast di Gotham Knights, l’ultima serie TV basata sui fumetti della DC di cui la rete televisiva The CW ha ordinato il pilot, sta lentamente prendendo forma.

Dopo la recente notizia della partecipazione di Misha Collins (Supernatural) e Anna Lore (All American) nei rispettivi panni di Harvey Dent e Stephanie Brown, è stato infatti annunciato che Rahart Adams è salito a bordo del progetto.

L’attore, conosciuto per aver dato il volto al cadetto Tahima Shaheen in "Pacific Rim – La Rivolta", sarà un regular dello show, interpretando il personaggio di Brody, descritto come fiducioso e carismatico, nonché consapevole di essere dotato di una buona intelligenza e bell’aspetto.
Il suo atteggiamento però maschera l’insicurezza e la gelosia nei confronti di chiunque si trovi a rivaleggiare con lui.

Oltre ai sopracitati membri, il cast vedrà inoltre la presenza di Oscar Morgan, Olivia Rose Keegan, Navia Robinson, Fallon Smythe e Tyler DiChiara, mentre Chad Fiveash, James Stoteraux, Natalie Abrams, Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden figurano in veste di produttori esecutivi.

La serie vedrà l’oscura Gotham sconvolta dalla morte di Batman, con i figli dei nemici dell’eroe che verranno accusati di aver commesso il terribile gesto.
Con l’aiuto del figlio adottivo ribelle del Crociato Incappucciato, i giovani si troveranno a dover collaborare per riabilitare i propri nomi, percorrendo la strada che li farà divenire i nuovi protettori della città.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più