Gossip Girl: Lyne Renée farà parte del Cast della Serie TV Reboot

Gossip Girl: Lyne Renée farà parte del Cast della Serie TV Reboot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nuovi scandali e nuovi stuzzicanti pettegolezzi verranno presto rivelati e condivisi da colei che tutto vede e a cui nulla sfugge: il reboot di Gossip Girl, targato HBO Max, si prepara infatti a breve a debuttare con i suoi dieci episodi.

La serie, ambientata 8 anni dopo il precedente finale, porrà al centro una nuova giovane élite dell’Upper East Side, e, al passo con i tempi, mostrerà i cambiamenti nel panorama di New York e nelle dinamiche legate ai social.

Nell’attesa, dopo la recente pubblicazione del primo trailer, le cui immagini sono accompagnate dall’inconfondibile voce di Kristen Bell (Veronica Mars), è stato da poco annunciato il nome di un’altra attrice che si unirà al cast dello show.

Si tratta di Lyne Renée, recentemente apparsa nella serie fantasy Motherland: Fort Salem, che è stata scritturata nel ruolo ricorrente di Helena Bergman, una glaciale magnate nel ramo immobiliare, ex top model e madre di Otto "Obie" Bergmann (Eli Brown, visto in Pretty Little Liars: The Perfectionists).

Oltre ai sopracitati interpreti, il resto del cast vede la presenza di Jordan Alexander, Thomas Doherty (Legacies), Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind (Revenge), Evan Mock, Ziòn Moreno, Whitney Peak (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) e Savannah Lee Smith.

La premiere verrà lanciata sul servizio streaming il prossimo 8 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più