Gossip Girl 2: un nuovo Teaser anticipa il Ritorno di Georgina Sparks

Gossip Girl 2: un nuovo Teaser anticipa il Ritorno di Georgina Sparks

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una vecchia conoscenza dell’Upper East Side è pronta per tornare alla ribalta, intenzionata forse a tessere spietate e terribili trame ai danni della nuova élite di Manhattan.

“Ci vuole solo una scintilla...per innescare un incendio”, così recita il teaser della seconda stagione del reboot di Gossip Girl, mentre l’occhio del pubblico spia dietro una tenda che si apre sugli spalti di un possibile teatro, dove una figura misteriosa è intenta ad applaudire con grande trasporto.

Malgrado l’immagine non sia così nitida, si tratta proprio di Georgina Sparks, interpretata da Michelle Trachtenberg (Dawn Summers di Buffy l’Ammazzavampiri), uno dei più amati “villain” apparsi nella serie madre, che ha causato numerosi problemi all’ex amica Serena (Blake Lively) e a Blair (Leighton Meester).

Dopo essere stata nominata più volte durante la prima stagione, in cui ha fatto il suo debutto anche il figlio, Milo Sparks, era logico pensare che il personaggio avrebbe prima o poi fatto la sua comparsa, e quindi molto probabilmente, la notizia non avrà stupito il pubblico dello show.

Malgrado questo, sicuramente l’annuncio avrà acceso gli animi dei fan, desiderosi di conoscere quali dinamiche andrà a toccare il ritorno di Georgina, aumentando in questo modo a dismisura l’hype per la visione dei nuovi episodi.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più