Gossip Girl: il Teaser Trailer Ufficiale della Serie TV Reboot di HBO Max

Gossip Girl: il Teaser Trailer Ufficiale della Serie TV Reboot di HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sono finiti i collant e le fasce per la testa del passato, la classe del 2021 ha un'atmosfera completamente nuova. 

Manca davvero poco per il grande ritorno di Gossip Girl con il reboot che vedrà ancora una volta il distretto di Manhattan protagonista con nuovi adolescenti. HBO Max ha recentemente rilasciato il teaser trailer della nuova versione.

Sviluppato dallo showrunner e produttore esecutivo Joshua Safran, sebbene i dettagli della trama siano al minimo, la nuova versione della serie TV, avrà luogo nove anni dopo la chiusura del famoso blog che ha dato filo da torcere agli ex protagonisti. Ambientato nell'era di Twitter, Instagram e gli influencer, il teen drama racconterà i grandi cambiamenti che la stessa New York ha subito negli anni.

La nuova serie TV vede protagonisti Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno e Elisabeth Lail, una delle ultime new entry del cast.

Di seguito il video pubblicato.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più