Gossip Girl: Elizabeth Lail farà parte del Cast della Serie TV Reboot

Gossip Girl: Elizabeth Lail farà parte del Cast della Serie TV Reboot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I prossimi mesi saranno impegnativi per Elizabeth Lail. L'ex star di You e Once Upon a Time ha ottenuto il ruolo principale accanto a Diane Keaton in Mack and Rita, una commedia romantica prodotta da Alex Saks e diretta da Katie Aselton Duplass. Oltre a ciò, l'attrice si è anche unita al cast per il prossimo reboot di Gossip Girl targato HBO Max.

Come la serie originale, la nuova iterazione di Gossip Girl, scritta e messa in scena da Josh Safran, è basata sul libro di Cecily Von Ziegesar. Otto anni dopo che il sito web originale è stato chiuso, una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York viene introdotta alla sorveglianza sociale di Gossip Girl. La serie di prestigio affronterà quanto i social media - e il panorama di New York stessa - siano cambiati negli anni successivi.

Lail si unisce a un cast corale nel reboot che include Jordan Alexander, Julien Calloway, Whitney Peak, Thomas Doherty, Evan Mock, Eli Brown, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Zion Moreno e Savannah Lee Smith.

Lail, nota per il ruolo della Principessa Anna in C'era una Volta, è stata vista di recente sul grande schermo nel film horror Countdown. In televisione, invece, ha recentemente recitato al fianco di Penn Badgley nel thriller psicologico You. I suoi altri ruoli sul piccolo schermo includono Dead of Summer, The Blacklist e The Good Fight.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più