Gossip Girl: HBO Max ha ordinato il Reboot della nota Serie TV

Gossip Girl: HBO Max ha ordinato il Reboot della nota Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo diversi rumors, abbiamo l'ufficialità: HBO ha ordinato il reboot di Gossip Girl per la nuova piattaforma streaming HBO Max (ne parliamo qui), per la gioia di tutti i suoi fan!

Avremo 10 episodi, ognuno dalla durata di un'ora, e la serie introdurrà un nuovo racconto su un gruppo di ricchi adolescenti dell'Upper East Side di New York, ambientato in un mondo più attento ai social rispetto alla serie originale. 

Gossip Girl Reboot

Al timone della serie , ancora una volta, i produttori esecutivi saranno i creatori della serie Josh Schwartz e Stephanie Savage e ci sarà Joshua Safran come produttore esecutivo/sceneggiatore. 

Non sappiamo ancora se ci sarà qualcuno dei vecchi membri del cast della serie originale, e per ora non c'è una data per la Premiere di questo Gossip Girl 2.0, per cui non ci resta che aspettare nuovi dettagli!

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più