Good Sam 2 e How We Roll 2 non ci saranno! Cancellate le Serie TV di CBS

Good Sam 2 e How We Roll 2 non ci saranno! Cancellate le Serie TV di CBS

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Malgrado FBI e i suoi due spin-off FBI: Most Wanted e FBI: International siano stati premiati con il rinnovo per altri due cicli di episodi ciascuno, il palinsesto della rete televisiva CBS continua a subire numerosi cambiamenti e, dopo la recente rimozione di Magnum P.I., altre due serie hanno subito la medesima triste sorte: è stato infatti annunciato che il medical-drama Good Sam e la comedy How We Roll non torneranno con nuove puntate il prossimo anno, terminando entrambe la loro corsa dopo solo una sola stagione.

Le motivazioni legate alla scelta sono molto probabilmente legate ai bassi ascolti registrati sera dopo sera dagli show, attestati per il primo su una media di 3,64 milioni di telespettatori, con un indice di gradimento su Rotten Tomatoes del 63%, mentre per il secondo su 4,4 milioni, con un punteggio sul sito di recensioni del 67%.

Creata da Katie Wech, Good Sam seguiva le vicende della Dottoressa Sam Griffith (Sophia Bush), un cardiochirurgo che viene nominato nuovo primario di chirurgia al Lakeshore Sentinel Hospital, quando il suo capo - nonché padre - Rob Griffith (Jason Isaacs di Star Trek: Discovery) finisce in coma. Nel momento in cui però il medico riaprirà gli occhi, la figlia si troverà a dover supervisionare al suo lavoro.

La trama della sit-com How We Roll ruotava invece intorno a Tom Smallwood (Pete Holmes), marito e padre di 35 anni del Midwest che, dopo essere stato licenziato dalla fabbrica di automobili in cui era impiegato, deciderà di seguire il suo sogno di diventare un giocatore professionista di bowling.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più