Good Sam: Sophia Bush nella nuova Serie TV Medical targata CBS

Good Sam: Sophia Bush nella nuova Serie TV Medical targata CBS

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo Chicago PD, ecco una nuova sfida Per Sophie Bush. 

L'attrice di One Tree Hill e Chicago PD, attivista impegnata nel sociale e da poco autrice di un proprio podcast, Work In Progress, girerà l’episodio pilota del nuovo medical drama di CBS God Sam, serie prodotta dall'ideatrice di Jane the Virgin Jennie Snyder Urman.

Good Sam segue la Bush nei panni del personaggio che dà il nome alla potenziale serie, un cardiochirurgo di talento che lavora nello stesso ospedale di suo padre, Griff, un uomo impossibile da accontentare dal quale non ha mai ricevuto gesti di stima. La sua vita professionale e privata torna però a farsi complicata quando suo padre si risveglia e vuole ricominciare a operare, sebbene ciò significhi essere supervisionato da sua figlia.

Se confermata, Good Sam rilancerebbe l’ attrice dopo il burrascoso addio al set di Chicago PD: dopo aver lasciato il poliziesco in cui ha recitato nel ruolo di Erin Lindsay dal 2014 al 2017, l’attrice è apparsa in singoli episodi delle serie Law & Order – Unità Vittime Speciali (con lo stesso personaggio della detective di Chicago), Jane The Virgin e This Is Us.

Good Sam: Sophia Bush nella nuova Serie TV Medical targata CBS

Sicuramente il ruolo più importante della carriera di Sophie Bush è stato quello del teen drama di CW One Tree Hill, dove per 9 stagioni ha interpretato Brooke Davis, da adolescente ribelle ad importante stilista.  

L’attrice di Pasadena, che deve il suo nome a Sophia Loren per la passione di suo padre per il cinema, riparte da questo nuovo ruolo in una serie dal genere per lei inedito. Non sarà però il suo unico impegno televisivo, visto che l'attrice sarà presto in tv anche con Love, Victor, sequel del film di successo Tuo, Simon.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più