Good Omens 2: annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Good Omens 2: annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con questo mese sono quattro anni che Good Omens è arrivato su Prime Video, e sono passati quasi due anni da quando la piattaforma ha annunciato che la serie TV avrebbe avuto una seconda stagione.

Lo spettacolo è basato sull'omonimo libro di Neil Gaiman e Terry Pratchett e, sebbene il libro non abbia mai avuto un sequel, Gaiman è fortemente coinvolto nell'imminente seguito della storia.

Good Omens vedrà il ritorno di David Tennant e Michael Sheen nei panni di Crowley e Aziraphale e, dopo una lunga attesa, Prime Video ha finalmente rivelato che la nuova stagione debutterà quest'estate.

 "Oggi, 10 maggio, ci è stata annunciata una data per la seconda stagione, ed è incredibilmente buona. Good Omens ritorna il 28 luglio su @primevideo", hanno condiviso oggi gli account Instagram ufficiali di Prime Video e Good Omens, insieme a un poster.

Mentre nei nuovi episodi rivedremo Tennant e Sheen, è stato confermato che Benedict Cumberbatch e Frances McDormand non torneranno a interpretare Satana e Dio. La nuova stagione prevede però il ritorno di Jon Hamm nei panni dell'Arcangelo Gabriele, Doon Mackichan come l'Arcangelo Michele e Gloria Obianyo nel ruolo dell'Arcangelo Uriel.

La seconda stagione di Good Omens debutterà su Prime Video il 28 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più