Gomorra 5: Marco D’Amore parla dell’ultima Stagione della Serie TV targata Sky Atlantic

Gomorra 5: Marco D’Amore parla dell’ultima Stagione della Serie TV targata Sky Atlantic

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

C'è grande fermento per quella che potrebbe essere a tutti gli effetti l'ultima stagione di uno degli show italiani più amati in tutto il mondo: stiamo parlando ovviamente di Gomorra, le cui riprese dei nuovi episodi, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, sono finalmente in procinto d'iniziare.

Ospite alla 77° Mostra del Cinema di Venezia e intervistato dai microfoni di Adnkronos, Marco D'Amore, l'iconico interprete di Ciro Di Marzio e regista di un paio di puntate dello show, nonché del film spin-off "L'Immortale", ha proprio parlato della situazione sul set.

L'attore ha rivelato che le misure adottate sono estremamente rigide, per favorire la sicurezza di tutta la troupe e il cast, con test sierologici e tamponi che vengono effettuati settimanalmente.

In seguito ha riferito alcune sensazioni sul prossimo ciclo di episodi, di cui dirigerà ben cinque puntate.

Dopo la visione della quarta stagione e soprattutto della fine del film del 2019, le aspettative di tutto il pubblico sono alle stelle e questo l'attore lo sa: ha dichiarato infatti che la paura e la tensione ci sono, ma tutta la produzione si è preparata a dovere e l'entusiasmo e la voglia di rimettersi in gioco non mancano assolutamente.

Non resta quindi che attendere la notizia della data della premiere, e nel frattempo, per prepararsi all'evento, vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Adnkronos

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più