Gomorra: la 4° Stagione sta per arrivare in America, HBO Max ne Rilascia il Trailer

Gomorra: la 4° Stagione sta per arrivare in America, HBO Max ne Rilascia il Trailer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ormai da diverso tempo l'acclamata serie italiana Gomorra è arrivata negli Stati Uniti - riscuotendo un ottimo successo - e in queste ore HBO Max ha pubblicato il trailer ufficiale della quarta stagione che in Italia è stata rilasciata ormai da tempo. 

Il capitolo sarà quindi disponibile sulla piattaforma americana da giovedì 20 maggio, dopo che la terza stagione ha debuttato su HBO Max questo gennaio.

Gomorra è uno degli spettacoli più seguiti di Sky e ha ottenuto il plauso della critica per la sua caratterizzazione, ritmo, atmosfera, recitazione, regia e scrittura. La prima stagione detiene una valutazione del 95% su Rotten Tomatoes, sulla base di 19 recensioni e con una valutazione media di 7,31/10.

Basata su un'idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller, la quarta stagione di Gomorra è prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - Sky, Fandango in collaborazione con Beta Film. Lo show è prodotto da Riccardo Tozzi, Gina Gardini, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz di Cattleya, nonché da Nils Hartman e Sonia Rovai per Sky e sviluppato da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Roberto Saviano.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più