Gli Anelli del Potere 2: svelata la Data di Inizio delle Riprese della Prossima Stagione

Gli Anelli del Potere 2: svelata la Data di Inizio delle Riprese della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre siamo solo a metà della prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, sembra che sia già stata fissata una data per l'inizio della produzione del prossimo lotto di episodi. Lo spettacolo - il cui primo capitolo ha avuto 465 milioni di dollari di budget - dovrebbe essere composto da 5 stagioni complessive.

Anche se non sappiamo ancora cosa racconterà la fine della prima stagione, è probabile che il prossimo lotto di episodi aumenterà il ritmo della narrazione ora che stiamo imparando a conoscerne il mondo e molti dei personaggi principali.

I fan sapevano da tempo che le riprese della seconda stagione sarebbero iniziate ad ottobre ma, secondo un recente tweet, ci sono delle notizie ancora più dettagliate: la produzione comincerà il 7 ottobre, lo stesso giorno del debutto del penultimo episodio.

Mentre la trilogia de Il Signore degli Anelli è stata girata in Nuova Zelanda - così come il primo tratto dell'epopea fantasy di Prime Video - il prossimo capitolo sarà girato in più Paesi per ritrarre la Terra di Mezzo di Tolkien, con il tweet che cita varie località del Regno Unito come come Edimburgo e Water Oakley, così come Auckland in Nuova Zelanda. Sebbene lo studio stia ancora tenendo nascosta la trama, si è parlato di un certo elfo conosciuto che farà la sua comparsa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più