Game of Thrones: svelata la Prima Foto dell'8° Stagione

Game of Thrones: svelata la Prima Foto dell'8° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'Entertainment Weekly, nota rivista statunitense, ci svela la prima foto ufficiale dell'attesissima ottava e ultima stagione di Game of Thrones.
Lo fa con la nuova ed appariscente copertina, dove compaiono i due personaggi più noti della serie: Daenerys Targaryen e Jon Snow, che nell'ultima stagione hanno fatto molto parlare di se...per ovvie ragioni!

I fortunati reporter dell'EW hanno avuto la possibilità di visitare il dietro le quinte de Il Trono di Spade, dove gli autori hanno raccontato loro della battaglia più incredibile e imponente mai girata per la serie, oltre ad alcuni dettagli sulla misteriosissima trama del nuovo capitolo.

"Tutto ruoterà attorno a questi personaggi, che si uniranno per affrontare un nemico comune. Dovranno fare i conti con il loro passato e capire chi vogliono realmente essere, messi di fronte a morte certa".
Sono queste le parole di Bryan Cogman, uno dei produttori della serie, che aggiunge anche: "È una stagione finale incredibilmente emozionante e dal sapore agrodolce. Penso che onori molto quello che George R. R. Martin (autore della saga) ha deciso di fare nelle sue storie; scelte che stanno rivoluzionando il mondo del fantasy".

Kit Harington, interprete di Jon Snow, ha inoltre confessato che gli attori hanno dovuto sopportare un'estenuante sessione di riprese per dar vita ai sei nuovi episodi:
"È stato veramente molto faticoso: scene per cui sarebbe stato necessario un solo giorno, le abbiamo girate in cinque. Ma per un motivo ben preciso: vogliono fare le cose nel modo giusto, avere ogni scena a disposizione in più modi, per avere più opzioni".

Anche Emilia Clarke, interprete della Madre dei Draghi, si è espressa a riguardo: "Hanno curato ogni aspetto nel dettaglio: i costumi, le acconciature, il trucco, sono stati migliorati. Ogni scelta, dialogo, atteggiamento è parso decisamente più intenso".

Che dire, le parole dei due protagonisti, non possono far altro che accrescere la nostra curiosità!

Nell'attesa di conoscere nuovi dettagli sull'ottava stagione di Game of Thrones, vi lasciamo con l'incredibile copertina dell'EW!

Game of Thrones: svelata la Prima Foto dell\'8° Stagione
Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più