Game of Thrones: Sophie Turner parla del Futuro di Sansa dopo la Fine della Serie TV

Game of Thrones: Sophie Turner parla del Futuro di Sansa dopo la Fine della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L'ottava stagione di Game of Thrones ha visto la famiglia Stark dividersi, con i vari membri che hanno deciso di intraprendere strade diverse in giro per Westeros.

Dopo alcuni mesi dalla fine della serie, Sophie Turner ha parlato di come secondo lei il suo personaggio, ovvero Sansa Stark, stia conducendo la sua nuova vita come Regina del Nord, a "telecamere spente".

"Niente guerre, niente battaglie", queste le parole della Turner al Los Angeles Times, la quale sostiene inoltre che Sansa governerà su un regno dove vige la democrazia, ed esclude che si sposerà ed avrà figli.

Game of Thrones: Sophie Turner parla del Futuro di Sansa dopo la Fine della Serie TV

Ha parlato anche del lungo percorso di crescita intrapreso dal personaggio nel corso delle otto stagioni della serie, partendo con l'essere una bambina timida e apparentemente debole, fino a diventare la donna matura, equilibrata e piena di leadership dell'ultima stagione, aggiungendo che:
"Il fatto che lei non volesse il potere è da menzionare! Le interessa solo del Nord. Ne abbiamo parlato molto (con gli showrunner Benioff e Weiss) dei modi in cui le persone sono accecate dal potere".

Voi amanti di GOT cosa ne pensate di queste dichiarazioni della Turner? E vi è piaciuta l'evoluzione del personaggio di Sansa? Ditecelo come sempre con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più