Game Of Thrones: Sapochnik avrebbe voluto Uccidere tutti i Personaggi durante la Battaglia di Grande Inverno

Game Of Thrones: Sapochnik avrebbe voluto Uccidere tutti i Personaggi durante la Battaglia di Grande Inverno

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Durante la registrazione di una puntata del podcast IndieWire  Miguel Sapochnik, regista della terza e della quinta puntata dell'ultima stagione di Game Of Thrones, ha dichiarato che avrebbe voluto uccidere tutti i personaggi durante la Battaglia di Grande Inverno (Battle of Winterfell), avvenuta nel terzo episodio dal titolo "La Lunga Notte".

"Volevo uccidere Jorah travolto da una carica di cavalli proprio all'inizio. Volevo essere spietato, cosi nei primi dieci minuti avreste detto 'tutte le scommesse sono andate, può morire chiunque' ma David (Benioff) e Dan (Weiss) non hanno voluto" ha detto Sapochnik, che aggiunge "Penso che la cosa fondamentale è che non è il mio show, giusto? Non sono emerso con lo show e non l'ho creato io, sono stato chiamato per fare il regista e l'ho fatto. Ma la parola finale non è la mia. E' la loro; è una loro scelta".

Game Of Thrones: Sapochnik aavrebbe voluto uccidere tutti i personaggi durante la battaglia di Grande Inverno

Sicuramente gli episodi diretti da lui sono stati tra i più spettacolari della serie, che nonostante la qualità eccelsa ed il grande successo globale ha suscitato diversi malumori tra i fan con la sua stagione finale.

Vi sarebbe piaciuta la versione ancor più brutale di Sapochnik del terzo episodio dell'ottava stagione? Dite la vostra come al solito con un bel commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più