Game of Thrones: Nathalie Emmanuel non era pronta alla fine della Serie

Game of Thrones: Nathalie Emmanuel non era pronta alla fine della Serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Quasi per tutti gli attori, dopo anni spesi nei "panni" di un determinato personaggio nei vari show, è sempre un colpo al cuore dover interrompere questa sorta di relazione che si è venuta a creare col passare del tempo. Basti pensare all'emozionante addio comunicato dai protagonisti di Supernatural, Jared Padalecki (visto anche in Una Mamma Per Amica), Jensen Ackles (visto anche in Smallville) e Misha Collins (visto in E.R.- Medici in prima linea), con un video-messaggio su Twitter (qui abbiamo trattato la notizia).

Ebbene, anche (e direi sopratutto) per gli attori di serie imponenti come Game of Thrones, fare i conti con il "The End" non è stato facile, proprio come racconta in un'intervista la bellissima Nathalie Emmanuel (vista anche in Fast & Furious 7 e 8).

Game of Thrones: Nathalie Emmanuel non era pronta alla fine della Serie

L'attrice britannica, come tutti i fan sapranno, aveva fatto il suo ingresso nello show targato HBO durante la terza stagione, per poi uscire di scena nell'ottava, a pochi episodi dalla sua conclusione.

A seguire trovate l'intervista rilasciata da Nathalie a Entertainment Tonight, ricordando la situazione vissuta post -Game of Thrones e prima di ricevere la proposta di lavoro per la miniserie di Four Weddings and a Funeral..

"Quando è finita, è stato come vivere la fine di una relazione [durata anni]. Ricordo che ero sul mio divano, nel bel mezzo del pomeriggio, mangiando degli snack e guardando Netflix, crogiolandomi nella mia disoccupazione, quando ricevetti la telefonata per Quattro Matrimoni".

Idea che però, almeno inizialmente, le lasciava un po' di amaro in bocca. Ecco come ha descritto le sue sensazioni:

"Quando mi hanno contattato per altri show, e questi richiedevano un impegno di 6 anni o qualcosa del genere... "Non sono pronta', dicevo, 'È come se stessi ancora dormendo con il maglione del mio ex, la notte. Non sono pronta per un nuovo maglione."

Ha poi proseguito e concluso ridendo, con le seguenti parole:

"Questo era più o meno il sentimento prevalente. Così quando mi hanno detto che questa sarebbe stata una miniserie, ero tutta 'Ah, fantastico. Si, va bene!".

Che ne pensate delle parole espresse dalla Emmanuel?

Game of Thrones: Nathalie Emmanuel non era pronta alla fine della Serie

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv! 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più