Game of Thrones: la Sceneggiatura della 7° Stagione svela interessanti Dettagli

Game of Thrones: la Sceneggiatura della 7° Stagione svela interessanti Dettagli

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In occasione delle nomination del Writers Guild Awards, la nota rivista settimanale Variety, è andata a curiosare nelle librerie digitali della Guild, scoprendo interessanti dettagli sulla trama di Game of Thrones.

Come ovvio, il seguito di questo articolo contiene numerosi spoiler sulle trame della serie.
Sconsigliamo la lettura, oltre ovviamente a chi non è in pari, anche a coloro che non volessero anticipazioni dell'ottava stagione.

La sceneggiatura ha portato alla luce numerosi dettagli riguardanti Tyrion Lannister (e il suo rapporto con Daenerys Targaryen) e la sorella Cersei.

Andiamo per ordine: nello script dell'episodio 6x10 (The Winds of Winter), si può leggere:
"Tyrion studia il suo viso (quello di Daenerys). [...] Daenerys a distanza sta osservando il modo in cui Tyrion la osserva.
Tyrion sembra fantasticare sulla bellezza della regina. [...] Quando si accorge di averla guardata troppo a lungo si volta, perso nei suoi pensieri..."

Da questo passaggio si evince dunque l'infatuazione del Folletto per la giovane Daenerys, ipotesi senz'altro confermata, da un'altra porzione dello script: stiamo parlando dell'episodio 7x04 (The Spoils of War), dove assistiamo alla famosa carica di Jamie Lannister, contro il drago di Daenerys.
"Tyrion assiste inerme alla carica del suo amato fratello, che indomito cavalca verso la sua probabile morte, per mano della regina di cui Tyrion è innamorato..."

Game of Thrones: la Sceneggiatura della 7° Stagione svela interessanti Dettagli

L'altro mistero apparentemente svelato riguarda, come dicevamo, Cersei Lannister, e in particolare la sua presunta gravidanza.

Assistendo all'annuncio della sua nuova gravidanza, qualunque spettature avrà molto probabilmente sospettato un'inganno (non è ovviamente un segreto che stiamo parlando di un personaggio con notevoli doti manipolatrici).

Sulla porzione di codice trapelata, possiamo invece leggere un'altro punto di vista di quella scena, che recita così:
"Cersei annuisce, è la verità... La sua felicità è contagiosa. Hanno finalmente un'altra possibilità di essere una vera famiglia, e questa volta nessuno intralcerà la loro strada..."

Stando al copione, Cersei sarebbe dunque davvero incinta. Forse, per la prima volta nella serie, è stata sincera.

Qual'è il vostro pensiero su questi sviluppi della trama? Fatecelo sapere nei commenti, sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più