Game of Thrones: la Marcia dei White Walkers per le strade di Lille

Game of Thrones: la Marcia dei White Walkers per le strade di Lille

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il Festival Internazionale Series Mania (dedicato alle serie tv) ha reso omaggio al trono di spade facendo marciare gli Estranei, capeggiati dal Night King, per le strade di Lille, in Francia.

Dopo la caccia al tesoro e la linea di cosmetici di Primark ecco spuntare l'ennesimo omaggio alla più famosa serie tv degli ultimi anni, Game of Thrones!
In occasione del Festival Internazionale Series Mania, lo scorso 23 Marzo gli Estranei hanno letteralmente invaso le strade di Lille. Per arrivare nella cittadina francese però, non sono saliti in groppa ai loro scheletrici destrieri ma hanno preferito il ben più comodo TGV.

Come riportano alcuni siti francesi, gli Estranei sono saliti sul treno ad alta velocità a Parigi, e sono arrivati a Lille dopo poco più di un'ora.
La presenza di questi insoliti passeggeri è stata accolta dagli altri viaggiatori con un mix di curiosità, inquietudine e paura, tra chi impugnava il cellulare per filmare l'evento e chi se la sarebbe volentieri data a gambe. Ad attenderli alla stazione di Lille Flandres c'era il loro capo, il Night King che ha invece preferito arrivare a cavallo.

Game of Thrones: La marcia dei White Walkers per le strade di Lille

Questa invasione è stato orchestrata da Series Mania per promuovere un evento speciale; infatti in attesa della première, il 14 Aprile, il Festival ha organizzato una maratona, nella sera del 28 Marzo, di 7 episodi chiave della serie, (1x09 La confessione, 2x09 L'assedio, 3x09 Le nozze rosse, 4x02 Il Leone e la Rosa, 5x08 Aspra dimora, 6x10 I venti dell'inverno, 7x06 Oltre la barriera).

Questa iniziativa, ovviamente, ha riscosso un grande successo sopratutto grazie al lavoro dei cosplayer nel realizzare trucchi e costumi molto realistici.
Per altre notizie relative a Il Trono di Spade premi qui, se invece vuoi dire la tua su questa iniziativa, puoi farlo commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più