Game of Thrones: l'Autore conferma un Ruolo Maggiore dei Draghi nel nuovo Spin-off

Game of Thrones: l'Autore conferma un Ruolo Maggiore dei Draghi nel nuovo Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la notizia di qualche giorno fa su un possibile spin-off di Game of Thrones incentrato sulla storia dei Targaryen, arriva un'importante considerazione da parte del creatore della saga fantasy più popolare degli ultimi anni, George R. R. Martin!

Sul suo blog si è sbilanciato dicendo che con ogni probabilità nel nuovo spin-off HBO (basato sul libro "Fire & Blood") troveremo i draghi, le creature simbolo dei Targaryen.

Game of Thrones: i Creatori della Serie TV HBO confermano un Ruolo Maggiore dei Draghi nel nuovo Spin-off

Queste le sue parole in merito alla questione:
"Posso dire che ci saranno i draghi! Lo hanno detto tutti, perché non posso dirlo io?".

Ha tenuto anche a precisare che questa non è una direttiva ufficiale HBO, che ancora non ha voluto rivelare nulla, ma le sensazioni sono positive e le probabilità di vedere queste fantastiche creature sono molto elevate.

Intanto, in attesa di altre news, vi lasciamo alla sinossi del libro "Fire & Blood":
"Secoli prima degli eventi de Il Trono di Spade, I Targaryen - l'unica famiglia di signori dei draghi sopravvissuta al Destino di Valyria - si stabilì a Dragonstone. Fire & Blood inizia la sua storia con il il leggendario Aegon il Conquistatore, creatore del Trono di ferro, e continua a raccontare le generazioni di Targaryen che hanno combattuto per mantenere quel posto iconico, fino alla guerra civile che ha quasi fatto a pezzi la loro dinastia".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più