Game of Thrones: Svelato un Dettaglio Commovente nell'Ultima Scena di Brienne

Game of Thrones: Svelato un Dettaglio Commovente nell'Ultima Scena di Brienne

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Ormai sono diverse settimane che Game of Thrones è arrivato alla sua conclusione, ma nonostante tutto la serie continua e continuerà ancora a far parlare di sé.

Molti sono i commenti e altrettante le teorie dei fan che circolano sul web e a tal proposito ce n'è una molto recente che riguarda la scena finale del personaggio di Brienne.

Nell'episodio "Il Trono di Spade", l'ultimo della serie intera, vediamo Brienne, ormai Cavaliere, scrivere sul Libro Bianco del destino di Jaime Lannister, con cui lei aveva avuto una relazione.

Game of Thrones: c\'è un dettaglio commovente nell\'ultima scena di Brienne

Il brano usato come colonna sonora della scena, intitolato "The White Book" appunto, secondo molti fan ricorda molto il brano della scena del matrimonio tra Robb Stark e Talisa Maegyr, ovvero "I Am Hers, She IS Mine".

E' arrivata a tal proposito l'immediata conferma di questa interpretazione dei fan da parte del compositore della colonna sonora di Game of Thrones, Ramin Djawadi, in un'intervista fatta con Insider, dove afferma inoltre che la musica è un riferimento all'amore ormai perduto tra Jaime e Brienne:
"E' un riferimento a quello che la loro relazione sarebbe potuta essere, se lui fosse ancora vivo. Cosa sarebbero potuti diventare. Per questo l'ho inserita. Quando lei si siede e pensa a lui mentre scrive tutto ciò che ha da dire, la seconda parte è il tema "Onore", però si, per gran parte del brano il tema è del matrimonio." 

Voi avevate notato questa somiglianza? Ditecelo come sempre con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più