Game of Thrones 8: secondo Kristofer Hivju (Tormund) ci sarebbe un Finale Alternativo

Game of Thrones 8: secondo Kristofer Hivju (Tormund) ci sarebbe un Finale Alternativo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Game of Thrones si è concluso all'inizio di quest'anno con un finale un po' inaspettato che, diciamolo, forse ha lasciato l’amaro in bocca. I fan non sembrano aver ritenuto soddisfacente il lavoro svolto dai due showrunner David Benioff e D. B. Weiss.

A distanza di alcuni mesi dalla sua conclusione definitiva, l'attore Kristofer Hivju, che nella saga interpretava il personaggio di Tormund, ha fatto importanti rivelazioni: afferma che è stato girato un finale alternativo della serie che molto probabilmente non sarà mai reso pubblico.

Come dicevamo, l’ultimo episodio dal titolo The Iron Throne si è posto come  conclusione dell'adattamento televisivo dei romanzi appartenenti alla saga letteraria Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco dello scrittore George R. R. Martin, mettendo  la parola fine a una delle serie più importanti degli ultimi anni. 

Game of Thrones 8: secondo Kristofer Hivju (Tormund) ci sarebbe un Finale Alternativo

Abbiamo visto così l’avvento al trono di Bran Lo Spezzato, rendendo felice il suo interprete, Isaac Hempstead Wright, che ha lodando l'epopea fantasy della HBO per il fatto che il suo personaggio disabile emergesse come re.

"Penso che sia così geniale, avere un personaggio disabile vincere l'intero gioco dei troni", ha dichiarato recentemente. "È stato davvero speciale.”

A tornare sul chiacchierato finale della serie è intervenuto questa volta l'attore norvegese, raccontando di alcune riprese di un finale alternativo dello show di HBO. Queste sono le sue brevi dichiarazioni - rilasciate al portale Metro - sull'ipotetico finale diverso rispetto a quello che abbiamo visto lo scorso maggio:

"Beh, abbiamo anche girato un finale alternativo. È stato fatto principalmente per divertimento, ma non credo di avere il permesso per poter parlare di questa cosa".

Forse non sapremo mai il contenuto di questo finale, ma in fondo speriamo sempre un giorno di poterlo vedere. Recentemente altre notizie si sono susseguite: prima la notizia della cancellazione del prequel sulla Prima Lunga Notte con Naomi Watts, poi la conferma di uno spin-off sulla famiglia Targaryen.  

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più