Game of Thrones 8: per Carice van Houten i Fan sono stati Ingrati con gli Scrittori
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Parole al veleno quelle della star Carice Van Houten, la sacerdotessa Melisandre nel Trono di Spade, che si è rivolta ai fan che hanno lanciato petizioni per rifare la stagione finale della serie definendoli degli "ingrati".
L'attrice, che ha anche sottolineato quanto amasse il finale della serie, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad Insider:
"Questo comportamento è da ingrati. Hai passato momenti fantastici e poi rimani deluso soltanto perché non è andato esattamente come speravi".
Poi, riferendosi sempre alla miriade di critiche nei confronti del finale di stagione, la Van Houten ha proseguito:
"Questo è al di là del fandom. Questo è l'estremismo. È spaventoso. Conosco gli scrittori e so quanto sono fantastici, non se lo meritano. Penso che probabilmente siano abbastanza in gamba da affrontarlo ma sono comunque esseri umani, stanno facendo del loro meglio".
Una presa di posizione forte da parte dell'attrice, al quale non sono proprio andati giù alcuni atteggiamenti di una parte del fandom che a quanto pare non perdonerà mai il lavoro fatto per il finale di una delle serie più popolari di sempre.
Fonte: Comic Book