Futurama: la Serie Animata è stata Rinnovata per altre 2 Stagioni

Futurama: la Serie Animata è stata Rinnovata per altre 2 Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver deciso di produrre 20 episodi a febbraio 2022, Hulu, entusiasta del successo dei primi 10, ha deciso di investire ulteriormente in Futurama: la piattaforma di streaming ha infatti annunciato il rinnovo della serie animata, che tornerà con altre due stagioni.

Durante un'intervista, la produttrice esecutiva Claudia Katz ha espresso l'eccitazione di riportare lo spettacolo in vita, elogiando la collaborazione con 20th Century e Hulu:
"È difficile battere l'emozione di riportare Futurama in vita per noi e per i fan, ma la partnership con 20th e Hulu è eccezionale. Hanno supportato lo spettacolo fin dall'inizio, e il rilancio della serie e il marketing sono stati di un altro livello. Non credo che lo show abbia mai raggiunto questo livello di attenzione e collaborazione prima d'ora".

Un punto di forza dei nuovi episodi di Futurama è stato il ritorno di gran parte del cast e dello staff originale:
"Molti dicono che non si può mai tornare a casa, ma noi ci siamo riusciti!", ha continuato Katz. "È stato molto semplice tornare indietro nel tempo. Oltre ad avere tutto il nostro cast vocale originale, abbiamo anche molti membri della troupe originale, sia nello staff di scrittura che in quello di animazione. E abbiamo il vantaggio di alcune incredibili e talentuose novità".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più