Friends: una delle Guest Star preferite di Jennifer Aniston? Brad Pitt!

Friends: una delle Guest Star preferite di Jennifer Aniston? Brad Pitt!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È innegabile che Jennifer Aniston e Brad Pitt siano stati La Coppia di Hollywood: così biondi, perfetti, ricchi, famosi e persino simpatici. Troppo belli per essere veri, hanno generato delle aspettative del tutto irrealistiche sulle relazioni nei fan più romantici che, con occhi languidi e non senza invidia, li guardavano da casa. 

Anche se poi si sono lasciati, e Brad Pitt si è sposato con Angelina Jolie e ha avuto con lei una nidiata di figli - e anche se magari molti dei fan si sono scoperti a tifare più per i Brangelina, dopo anni, e dopo un altro divorzio - anche se con distacco, è sempre divertente cercare di carpire i più labili segnali di qualche potenziale ritorno di fiamma.

E quindi per questo non può non essere una notizia che Jennifer Aniston, tra le decine e decine di guest star, del calibro di George Clooney, Winona Ryder, Sean Penn, Julia Roberts, Alec Baldwin, Bruce Willis e tantissimi altri che si sono avvicendati sul set di Friends nel corso degli anni, abbia affermato che proprio lui, il suo ex marito, il sig. Pitt, sia stato uno dei suoi preferiti!

L'attrice e le sue colleghe e amiche Lisa Kudrow e Courteney Cox, durante un'intervista, hanno ricordato alcuni momenti della serie e i tanti personaggi importanti che hanno avuto qualche ruolo o hanno fatto un cameo nella sit-com, e Jennifer Aniston ha dichiarato: "Il signor Pitt è stato meraviglioso. È stato fantastico", menzionandolo quindi come uno dei suoi preferiti.

Sì, certo. Definire questo un segnale di un ritorno di fiamma è decisamente eccessivo. Ma una ragazza può sognare... 

Ad ogni modo, tra gli episodi più belli di Friends, sicuramente quelli nelle quali sono apparse le guest-star sono tra i più memorabili. Brad Pitt è apparso nel nono episodio dell'ottava stagione - intitolato La Spogliarellista - dove interpretava Will, un vecchio compagno di scuola di Monica, Ross e Rachel, per cui però non nutriva particolare simpatia.  

Ricordavate questo episodio? Che dite di recuperarlo prima dello special che andrà in onda domani?

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più