Friends: Pubblicate le nuove Foto della Reunion di HBO Max

Friends: Pubblicate le nuove Foto della Reunion di HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca ormai una settimana al debutto della reunion di Friends, e HBO Max - oltre al teaser e al trailer - ha ora pubblicato alcune nuove immagini mostrando i nostri amati 6 protagonisti Matthew Perry, Matt LeBlanc, Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer e Lisa Kudrow di nuovo tutti insieme dopo 17 anni.

I fan, senza alcun dubbio, si emozioneranno rivedendo l'appartamento di Monica e Rachel e l'appartamento da scapolo di Joey e Chandler. Tutti i membri del cast hanno espresso i loro sentimenti riguardo all'attesissima reunion e hanno anche parlato di ciò che pensavano stessero facendo nella vita i loro personaggi.

Aniston sogna in grande per Rachel: ”Mi piacerebbe forse avviare una mia linea di abbigliamento, ed è una specie di piccolo franchising. Come un Nili Lotan. E vivo a New York, nell'Upper East Side".

Per Kudrow, invece, "Phoebe vive nel Connecticut con Mike e i loro figli, ed è la responsabile del programma artistico della scuola".

"Penso sempre che Monica stia facendo qualcosa in modo competitivo con altre madri, cercando di superarle", ha spiegato Cox del suo personaggio. "Che si tratti della vendita di dolci a scuola o altro. Voglio dire, sarebbe così fastidiosa. Sarebbe a capo dell'associazione genitori-insegnanti o qualcosa del genere".

Perry ha poi colto l'occasione per speculare su ciò che ha reso lo spettacolo così vicino ai fan:
"Erano dei buoni personaggi, a livello di battute, e lo spettatore si immedesimava con noi. Non hanno fatto battute scontate. Non scherzavano su O.J. Simpson. Hanno fatto battute legate alle persone - e per questo le persone guarderanno più e più volte lo show".

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più