Friends: per Lisa Kudrow la Reunion dell'amatissima Serie TV sarà Esilarante

Friends: per Lisa Kudrow la Reunion dell'amatissima Serie TV sarà Esilarante

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"I'll be there for you (When the rain starts to pour)
 I'll be there for you (Like I've been there before)
 I'll be there for you ('Cause you're there for me too)"
.

Chi non conosce la mitica sigla di una delle sit-com che ha fatto la storia della televisione?!

A sedici anni dalla conclusione della serie TV, Friends sta finalmente per tornare, anche se solo per una puntata reunion.

L'annuncio ormai è stato fatto da parecchio tempo, ma,a causa della pandemia da Covid-19, la produzione è stata sospesa.

I fan però si sono potuti consolare e preparare all'evento facendo il rewatch di tutte e dieci le stagioni presenti sulla piattaforma di Netflix.

Proprio la nuova visibilità data allo show dal colosso dello streaming, ha rinnovato il suo grande successo e, ha spiegato in una recente intervista Lisa Kudrow, l'interprete dell'eccentrica Phoebe Buffay, è probabilmente stata la spinta necessaria alla realizzazione dell'episodio speciale.

"Non vedo l'ora che accada" ha rivelato l'attrice "In 25 anni, noi sei non siamo più stati insieme in una stanza di fronte a delle persone, ad eccezione di una volta, qualche anno fa, per una cena privata."

Ha poi aggiunto "Sarà divertente. Voglio dire, sarà davvero tanto divertente."

Delle parole le sue, che fanno presagire un episodio davvero scoppiettante, che non farà sicuramente rimpiangere ai fan l'aver atteso così tempo per rivederli in azione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più