Friends: niente Revival per la Serie TV degli anni '90, ecco il Perchè

Friends: niente Revival per la Serie TV degli anni '90, ecco il Perchè

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come forse ricorderete, nel 2018 le tre attrici protagoniste di Friends stavano parlando di un possibile ritorno della serie. Ricordiamo una Jennifer Aniston sognante a riguardo, durante il suo soggiorno in Italia per le riprese del film Netflix Mystery Murder, ha dichiarato: "Prima che lo show terminasse, molti si sono chiesti se saremmo tornati. Io, Courteney [Cox] e Lisa [Kudrow] ne stiamo parlando. E io fantastico. È stato davvero il più bel lavoro che abbia mai avuto".

E ammettiamolo, abbiamo sognato anche noi di rivedere i sei amici al Central Perk! Del resto diversi show televisivi sono tornati a farci compagnia avendo successo, da Una mamma per amica a Will & Grace. Ma come sarebbero oggi gli attori protagonisti? La nostra Rachel Green risponde così: "Non so che aspetto avremmo oggi. Molti show sono tornati come reboot avendo successo. So che Matt LeBlanc non vuole più ricevere quella domanda. Forse potremo provare a parlargli".
Ma come può esserci un revival senza il cast al completo? La Aniston continua: “Oppure se ci date un po’ di tempo allora io, Lisa e Courteney potremmo fare il reboot di The Golden Girls e passare i nostri ultimi anni insieme sedute su poltrone in vimini.”

Friends: niente revival per la serie TV anni 90, ecco perchè

Ma i primi a non essere d'accordo con un ritorno della serie sono proprio i creatori David Crane e Marta Kauffman. Quest'ultima ha affermato: "Ci sono diverse ragioni per le quali non faremo un revival di Friends. Prima di tutto lo show parla di un periodo della vita in cui gli amici sono considerati come una famiglia e quel momento per i protagonisti è passato. Nel revival dovremmo riunire i sei attori ma il cuore della serie non ci sarebbe più. Seconda cosa non so se una reunion farebbe bene allo show. Friends continua ad andare molto bene, la gente lo adora. Una reunion potrebbe solo deludere". Non solo la Kauffman è estremamente contraria, anche David Crane è stato categorico: "Non lo faremo mai. Abbiamo già detto tutto. È finita. E voi non dovreste voler ancora Friends perché i protagonisti hanno avuto il loro lieto fine!"

Sono sicura che questa notizia abbia sconvolto molti fan della serie che speravano in un ritorno. Purtroppo l'unica occasione ad averci ricordato ciò che Friends rappresenta(va) rimane quella del 2014 durante un memorabile sketch del Jimmy Kimmel Live che ha superato le 30 milioni di visualizzazioni:

E voi sareste pro o contro a un revival di Friends? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più