Friends: Data di Rilascio, ultimi Aggiornamenti e altre informazioni sulla Reunion che andrà in onda su HBO

Friends: Data di Rilascio, ultimi Aggiornamenti e altre informazioni sulla Reunion che andrà in onda su HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nei mesi scorsi vi abbiamo tenuti aggiornati sulla reunion in programma per il cast della serie cult Friends, rimandata purtroppo a causa della pandemia. Purtroppo ad oggi ancora non è ancora stata annunciata una data di inizio riprese ufficiale, ecco dunque cosa sappiamo riguardo a questo episodio speciale.

L'ambientazione di scena sarà quella originale: il filmato sarà infatti girato nello Stage 24 della Warner Bros..

Ovviamente faranno ritorno gli attori che abbiamo amato Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc che svolgeranno anche il ruolo di produttori esecutivi al fianco dei creatori Marta Kauffman e David Crane. Alla direzione vi sarà Ben Winston, mentre Emma Conway e James Longman saranno co-produttori esecutivi.

Sarà la prima volta che l'intero cast si riunirà sul piccolo schermo dopo la conclusione dell'amato show americano. Nonostante gli attori si siano incontrati recentemente per motivi personali (per rendere omaggio a James Burrow nel 2016 e facendo successivamente diversi cameo in altri spettacoli), questo sarà il loro primo incontro ufficiale.

Un membro del cast ha affermato che ha avuto bisogno di un ripasso: la Cox ha raccontato di aver rivisto tutti gli episodi della serie per essere pronta a rispondere alle domande dei fan e, nel mentre, Lisa Kudrow ha affermato di essere piuttosto emozionata all'idea della reunion dopo ben 16 anni dall'episodio finale, e che sarà sicuramente un'esperienza molto divertente. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TV Guide

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più