Friends: Courteney Cox parla dell'attesa Reunion su HBO Max

Friends: Courteney Cox parla dell'attesa Reunion su HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan di Friends hanno fatto esplodere il web dopo la notizia della reunion che andrà in onda in esclusiva su HBO Max. Courtney Cox, l’attrice che interpreta Monica Geller nello show, ha partecipato al programma “Hiking with Kevin” e ha risposto alle domande che vertevano sulla storica seria dichiarando:

"La cosa migliore è che per la prima volta saremo tutti insieme, nella stessa stanza, a parlare dello show, sarà su HBO Max e sono entusiasta". […]"Ci divertiremo un casino, sarà fantastico. Non abbiamo mai parlato tutti insieme dell'esperienza fantastica che abbiamo avuto, sarà grandioso. C'è voluto moltissimo tempo, sono passati tanti anni, non so tipo 15, e finalmente ci siamo ritrovati e abbiamo fatto una cena insieme. Ogni volta che stiamo insieme, e non è successo molto spesso dopo la fine di Friends tipo due volte, ridiamo tantissimo, è molto divertente".

Mentre i fan continuano a fremere, le notizie riguardo questo speciale sono ancora poche e al momento siamo a conoscenza del fatto che probabilmente non sarà un nuovo episodio della serie, ma una reunion del cast che commenterà l’esperienza avuta sul set.

Siete impazienti? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più