Frasier: Kelsey Grammer annuncia la Data di Uscita del Sequel, in arrivo su Paramount+

Frasier: Kelsey Grammer annuncia la Data di Uscita del Sequel, in arrivo su Paramount+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Kelsey Grammer, la star del sequel di Frasier (e della serie originale), ha finalmente svelato quando la serie TV arriverà su Paramount+: "Se tutto andrà secondo i piani, arriverà il 1° ottobre".

L'attore non solo ha svelato la data di debutto, ma ha anche entusiasticamente descritto lo spettacolo come "uno spettacolo fantastico". I fan non vedono l'ora di immergersi nel nuovo capitolo della vita del Dottor Frasier Crane mentre fa ritorno a Boston, la città che ha dato i natali alla celebre sitcom Cheers, in cui Grammer ha dato vita al personaggio di Frasier. La sinossi ufficiale promette che il progetto offrirà "nuove sfide da affrontare, nuove relazioni da stringere e uno o due vecchi sogni da realizzare, finalmente".

Ma le sorprese non finiscono qui, poiché il sequel riporterà sullo schermo altri volti familiari: Bebe Neuwirth riprenderà il ruolo dell'affascinante ex moglie di Frasier, Lilith, mentre Peri Gilpin tornerà a indossare i panni di Roz Doyle, la brillante produttrice del programma radiofonico di Frasier a Seattle durante la serie madre. Tuttavia, c'è una nota triste per i fan del personaggio di Niles Crane (David Hyde Pierce): l'attore non riprenderà il suo ruolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più