First Kill: il Cast della nuova Serie TV di Netflix sui Vampiri

First Kill: il Cast della nuova Serie TV di Netflix sui Vampiri

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il soprannaturale si prepara ad arrivare sulla piattaforma Netflix con l'imminente serie TV drammatica First Kill, su vampiri, cacciatori di mostri e amore LGTBQ+.

Il colosso dello streaming ha definito il cast completo, che vedrà come protagoniste Sarah Catherine Hook e Imani Lewis insieme a:

Clan Fairmont:  

  • Oliver - Dylan McNamara
  • Elinor - Gracie Dzienny
  • Margot - Elizabeth Mitchell
  • Sebastian - Will Swenson

Clan Burns:

  • Talia - Aubin Wise
  •  Jack - Jason R. Moore
  • Theo - Phillip Mullings Jr.
  •  Apollo - Dominic D. Goodman

Gli amici dei due clan saranno MK xyz (Tess), Jonas Dylan Allen (Ben), Roberto Mendez (Noah).

Adattamento dell'omonimo racconto breve dell'autrice americana di fantasy Victoria Schwab, contenuto nella raccolta Vampires Never Get Old, lo show seguirà le vicende della vampira Juliette che deve portare a termine il suo primo sacrificio umano per poter essere riconosciuta dalla sua potente famiglia, un clan di vampiri. Mentre una giovane cacciatrice di vampiri, Calliope, appartenente a una lunga stirpe di cacciatori, la incontrerà sul suo cammino. 

First Kill è scritto da Felicia D. Henderson e la stessa Schwab, produttrici della serie TV insieme all'attrice Emma Roberts e a Karah Preiss. Sarà trasmessa su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più