Firefly Lane: Rilasciato un nuovo Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie TV di Netflix

Firefly Lane: Rilasciato un nuovo Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come annunciato in precedenza, Katherine Heigl e Sarah Chalke saranno le protagoniste di Firefly Lane, nuova serie TV Netflix basata sull'omonimo romanzo di Kristin Hannah (che fungerà da co-produttore esecutivo) e che in Italia si intitolerà L'estate in cui imparammo a Volare.

Il nuovo prodotto, che sarà presentato in anteprima il 3 febbraio, parla "della più grande storia d'amore di tutte, quella tra gli amici".

"Quando l'improbabile duo Tully (interpretata dalla star di Grey's Anatomy Heigl) e Kate (interpretata dalla star di Scrubs Chalke) si incontrano all'età di 14 anni, non potrebbero essere più diverse", recita la sinossi. "Tully è la ragazza sfacciata e audace che non puoi ignorare, mentre Kate è la ragazza timida che non noti mai. Ma quando una tragedia le riunisce, sono legate per la vita, diventando inseparabili migliori amiche. Insieme vivono 30 anni di alti e bassi: trionfi e delusioni, cuori spezzati, gioia, e un triangolo amoroso che mette a dura prova la loro amicizia. Una passa alla ricchezza e alla fama, l'altra sceglie il matrimonio e la maternità. Ma il loro legame resiste per decenni, finché non si trova ad affrontare la prova finale".

Il cast sarà composto da Ali Skovbye (When Calls the Heart) e Roan Curtis (The Magicians) che interpreteranno le giovani versioni di Tully e Kate, mentre Heigl e Chalke incarneranno i personaggi negli ultimi decenni. Al loro fianco saranno presenti Ben Lawson (Designated Survivor), Yael Yurman (The Man in the High Castle) e Beau Garrett (Girlfriends' Guide to Divorce).

Firefly Lane sarà disponibile su Netflix dal 3 febbraio 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più